La vacanza studio in Inghilterra

Ogni anno nel mese di luglio il nostro direttore Robert porta personalmente i ragazzi in vacanza studio all’estero. Il mix tra formazione e divertimento è da sempre il miglior modo per imparare! In un contesto come questo i ragazzi mettono in pratica quanto appreso durante i corsi mattutini, migliorando notevolmente il loro livello di inglese mentre vivono appieno la dimensione di un viaggio all’estero.
nel 2024 la scuola propone Bournemouth come meta per la divertentissima full immersion della durata di 2 settimane.

La vacanza studio in Inghilterra

I college sono famosi nel mondo per l’alto livello didattico e per essere circondati da prati verdi, alberi secolari e architettura armoniosa, da sempre stimolo allo studio. Se aggiungiamo eccellenti attrezzature sportive, piscina, i campi da tennis e i campi da calcio, raggiungiamo il perfetto equilibrio per una vacanza-studio da non dimenticare.

Soggiornare nel college garantisce sicurezza e tranquillità. Nel college i ragazzi studiano, mangiano, e si divertono senza mai doversi spostare. Vitto e alloggio sono inclusi nel prezzo. Oltre agli insegnanti e al personale del college presenti giorno e notte, saranno presenti i nostri accompagnatori, disponibili 24 ore su 24.

La Cavendish school a Bournemouth

Oltre alle lezioni, il college organizza un interessante programma di escursioni, eventi divertenti e alloggio.

Grazie alle escursioni i ragazzi approfondiranno la cultura e la storia; verrà dato spazio anche allo shopping ed al divertimento! Infatti gli eventi sportivi e serali, come beach volley, karaoke e la realtà virtuale, sono solo alcune delle tante divertenti aggiunte alle escursioni.

Le lezioni di lingua sono tenute da insegnanti dinamici ed esperti: ogni studente imparerà sicuramente nuovo lessico e strutture grammaticale, oltre allo speaking. Viene posto enfasi sulle abilità comunicative, grazie a classi di piccole dimensioni (massimo 15 studenti per classe) e vengono offerte lezioni interattive e divertenti.

Guarda qui il video del college