The Big Ben School
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vacanza Studio in Irlanda per ragazzi dai 12 ai 17 anni

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non c’è miglior modo di imparare la lingua inglese di una vacanza studio all'estero a stretto contatto con insegnanti madrelingua e un ambiente piacevole e stimolante dove poter mettere in pratica quanto appreso durante i corsi. Intraprendere un viaggio, generalmente all’estero, con lo scopo di imparare, migliorare e/o approfondire lo studio della lingua inglese è senz'altro l’esperienza definitiva per acquisire dimestichezza e sicurezza nella conoscenza della stessa.

Una vacanza studio, infatti, permette di unire formazione e divertimento: se da un lato lo studente ha modo di frequentare lezioni da madrelingua e può migliorare l'inglese utilizzandolo nella vita quotidiana, dall’altro può vivere appieno la dimensione di un viaggio, divertendosi, facendo escursioni e conoscendo persone nuove anche di diversa nazionalità, che prevede una grande crescita personale.

 
SCARICA BROCHURE VACANZA STUDIO
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Gormanston College

 
 
 
In un paesaggio mozzafiato dove si incontrano antiche fortezze, verdi colline, e ripide scogliere, sorge l’Irlanda, una nazione piccola e poco caotica, che può essere vissuta anche a piedi, permettendo ai nostri studenti di esplorare quella che è la meta perfetta per una vacanza studio.

Quest’anno la Big Ben School ha scelto per i suoi studenti il “Franciscan College Gormanston”, situato in un ambiente tranquillo che si trova a soli 20 minuti dall’aeroporto di Dublino.

Il College offre un alto livello didattico e vanta delle strutture eccellenti, così come il “Gormanston Park”, il centro residenziale che si trova all’interno di un bellissimo parco e che ospiterà i nostri studenti per tutto il soggiorno. Le stanze sono ampie, con letti a castello, e il wifii è garantito in tutta la struttura.
Il College include un moderno centro sportivo coperto, il più grande in Irlanda, e diversi campi sportivi ben mantenuti, dove è possibile prendere parte a una grande varietà di attività.

Anche a livello sociale, l’Irlanda è il paese perfetto, poichè vanta di abitanti sempre gentili e disponibili, una grande occasione per tutti i nostri studenti, che sono spronati a relazionarsi utilizzando una lingua diversa.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gallery della vacanza studio 2018 in Inghilterra