The Big Ben School
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vacanza Studio per ragazzi dai 12 ai 17 anni

8 - 22 luglio 2018

 
Non c’è miglior modo di imparare la lingua inglese di una vacanza studio in Inghilterra a stretto contatto con insegnanti madrelingua e un ambiente piacevole e stimolante dove poter mettere in pratica quanto appreso durante i corsi.Intraprendere un viaggio, generalmente all’estero, con lo scopo di imparare, migliorare e/o approfondire lo studio della lingua inglese è senz'altro l’esperienza definitiva per acquisire dimestichezza e sicurezza nella conoscenza della stessa.

Una vacanza studio all’estero, infatti, permette di unire formazione e divertimento: se da un lato lo studente ha modo di frequentare lezioni da madrelingua e può migliorare l'inglese utilizzandolo nella vita quotidiana, dall’altro può vivere appieno la dimensione di un viaggio, divertendosi, compiendo escursioni e conoscendo persone nuove anche di diversa nazionalità, con una consistente crescita personale.
 
 

 
LONDRA
 
la prima gita
 
BRIGHTON
 
Quest'anno è stato scelto il New Hall School, edificio costruito dal Re Enrico VIII nel 1517 e situato nel Essex a circa 50 chilometri da Londra, è un tipico college inglese immerso nel verde con notevoli attrezzature sportive, comprese la piscina, i campi da tennis e la palestra. Si trova a Boreham, un pittoresco villaggio vicino a Chelmsford.

Gli alloggi sono molto confortevoli con camere che possono accomodare da 1 a 4 alunni. Il college organizza due gite a settimana in luoghi d’interesse culturale, naturalistico e di divertimento, come Londra, Cambridge, Canterbury ecc..

Attività supplementari: oltre al corso di inglese obbligatorio, il college offre la possibilità di fare un corso di golf e/o di equitazione, entrambi con insegnanti qualificati.