The Big Ben School
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The Big Ben School

La Scuola di lingua inglese a Verona


Big Ben School è un progetto nato grazie al londinese Robert Seager, direttore della scuola e padre di due figli, attivo a Verona da oltre trent’anni nel campo dell’insegnamento dell'inglese con una particolare predilezione per l’educazione alla lingua rivolta a bambini e ragazzi.

Robert ha tenuto sull'argomento conferenze in Italia e all’estero (Spagna e in Turchia) nelle quali spiegava l’importanza della conoscenza della lingua inglese fin dai primi anni d’età (English for young learners il tema trattato). Numerosi tra l’altro gli articoli e i libri di testo da lui scritti per gli studenti della Big Ben School.

La sua dedizione e passione per l’insegnamento della lingua inglese l'hanno naturalmente portato a dedicarsi anche alla formazione e all’aggiornamento degli insegnanti, soprattutto professori e maestre di alcune scuole statali e presso diversi istituti comprensivi.
 
 
Nel 2015 Big Ben School ha conseguito la certificazione ISO 9001:2008 a seguito di un percorso di affinamento del proprio sistema di gestione organizzativa.
Per Big Ben School la soddisfazione del cliente ha un ruolo fondamentale nei processi di miglioramento, ma questo non basta. Ecco perché Big Ben lavora costantemente per offrire insegnamento di qualità superando gli standard didattici e adottando metodologie sempre nuove e al passo con i tempi e con le sempre nuove dinamiche di una lingua in continua evoluzione.

Con il proprio servizio, gli alti standard didattici, l'esperienza decennale e la propria dedizione, Big Ben School scuola di lingua inglese a Verona si propone di trasmettere e divulgare la lingua inglese del mondo reale e della quotidianità per dare a tutti opportunità di crescita personale e professionale, abbattendo limiti e barriere comunicative. Questo fa sì che ciascuno possa diventare reale parte integrante della realtà moderna in cui la comunicazione è cardine di ogni processo ed evoluzione.

 

Il nostro staff

 
ROBERT, il direttore

Robert, il direttore

 
MARIA

Maria

 
ROSS

Ross

 
BOB

Bob

 
GIULIA

Giulia

 
JULIE

Julie

 
RACHEL

Rachel

 
GEORGIA

Georgia

 
ERIKA

Erika

 
GIULIA

Giulia

 
ANNA

Anna

 
ANABEL

Anabel