Instagram
 
Facebook
 
 
 
Certificazioni di livello Cambridge
 
 
 
 
 
The Big Ben School
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vacanza studio a Malta

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ogni anno nel mese di luglio il nostro direttore Robert porta personalmente i ragazzi in vacanza studio all'estero. Il mix tra formazione e divertimento è da sempre
il miglior modo per imparare! Quest'anno per la prima volta abbiamo deciso di trascorrere due settimane nella pittoresca isola di Malta: faremo una divertentissima full immersion della durata di 2 settimane in una fantastica location sul mare frequentata da studenti di tutto il mondo.

In un contesto come questo i ragazzi mettono in pratica quanto appreso durante i corsi mattutini, migliorando notevolmente il loro livello di inglese mentre vivono appieno la
dimensione di un viaggio all’estero. Il college organizza escursioni ed attività quotidiane che ci permetteranno di esplorare l'isola.
 
 
 
 
 
 
 

La scuola e l'isola di Malta

 
 
 
 

 

L'alloggio a Marsascala

 
Gli studenti soggiornano in un hotel convenzionato con la scuola proprio sul mare, nella caratteristica località di Marsascala, a sud dell'isola. Ogni mattina un servizio di bus porterà gli studenti alla scuola di inglese che si trova proprio nel centro della capitale, La Valletta. L'hotel è provvisto di piscina e gli ospiti soggiornano in camere da 2 o 3 posti.