The Big Ben School
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Summer Camp in Italia per bambini e ragazzi dagli 8 ai 12 anni

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Passare una settimana alloggiati in una bellissima struttura in mezzo alle montagne con ampio spazio per giochi all’aperto, ping pong e calcio balilla, e in più fare un corso di inglese “full immersion”.

Questa è la proposta della Big Ben School per quest’estate. Offriamo infatti una settimana di lezioni e attività in lingua inglese insieme ai nostri insegnanti con piacevoli ore di gioco, di sport, di ricerche, ecc. Con tre pasti al giorno, una gita di mezza giornata e animazioni serali. I nostri insegnanti sono presenti per tutta la durata del soggiorno.
 

L'ALLOGGIO

 
L'Istituto Salesiano Santa Croce si trova a circa 2 ore e mezza da Verona in una tranquilla località dove i ragazzi vengono alloggiati in camere da tre o quattro. Tutte le camere sono dotate di bagno.

Il ristorante offre colazione a buffet e per pranzo e cena un menù particolarmente curato con servizio self-service. È circondata da monti e boschi, con ampio spazio per giochi all’aperto.

Il personale è cordiale e abituato a gruppi di bambini. Con l’aria pura di montagna è un posto ideale per “immergersi” nella lingua inglese.

 
 
 
 

 
 
 

Le foto del summer camp 2018