The Big Ben School
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lezioni online con la Big Ben School

 
 

Forte della nostra esperienza durante il lockdown, siamo stati capaci di trasferire il nostro know-how dall’aula di inglese alle lezioni on-line senza perdere quel rapporto alunno-insegnante così fondamentale per un vero apprendimento.

Secondo la nostra visione, per avere successo nello studio dell'inglese, ci sono 3 elementi principali che devono essere presi in considerazione nel seguente ordine:

1) L’alunno
2) L’insegnante
3) La metodologia

Le nostre lezioni on-line sono perfettamente in linea con questa ‘filosofia’ e mettono al primo posto lo studente. L'insegnante infatti progetta le lezioni secondo le necessità di apprendimento di ciascuno. Al giorno d'oggi è possibile avere accesso ad una quantità vastissima di materiali online, video, esercizi, schede, spreadsheets e spiegazioni; solo un insegnante esperto è in grado di decifrare e di filtrare, offrendo così all’alunno un prodotto finito e utilissimo.

Mettere le necessità di ogni singola persona al primo posto, consente di apprendere a 360°. I corsi di inglese che danno priorità alla metodologia danneggeranno inevitabilmente l'alunno, a causa di un metodo non necessariamente adeguato alle sue esigenze.